Riproduci la musica

SERVIZI INCLUSI

  • Prima colazione

Si prega di comunicare eventuali esigenze o problematiche particolari al momento della prenotazione

Servizio colazione 8.00 – 10,00 salvo diversa richiesta

  • Cambio biancheria
  • Internet

Free wi-fi all area

  • Zona piscina

Lettini e asciugamani free

 

DOTAZIONE IN CAMERA

  • Aria condizionata
  • riscaldamento autonomo
  • televisore a schermo piatto
  • frigobar
  • asciugacapelli
  • accappatoi
  • ciabattine
  • set di cortesia in bagno
  • acqua free nel frigobar

DOTAZIONE AREA COMUNE

  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • televisore a schermo piatto
  • free tè
  • free caffè e tisane

ANIMALI

Gli animali sono ammessi esclusivamente su richiesta (potrebbe essere richiesto un supplemento per cani di media o grossa taglia).

Si applicherà un extra di €30 per la pulizia finale.

EXTRA

  • Transferte da e per le stazioni ferroviarie vicine, da e per gli aeroporti Marco Polo di Venezia e Antonio Canova di Treviso. Servizio da quantificare su richiesta
  • bibite, vino e liquori a richiesta
  • frutta in camera
  • tour guidati a Venezia e Treviso su richiesta
  • tour guidati alle cantine della zona su richiesta

CHECK IN E CHECK OUT

  • Check In dalle ore 14.30
  • Check Out dalle ore 10.00 alle ore 11.00

OFFICIAL RATE

E’ richiesta la carta di credito per garantire la prenotazione ma non verrà addebitato alcun deposito

Il saldo dell’importo verrà effettuato al B&B.

Si accetta: PAGOBANCOMAT, VISA, MAESTRO, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS

I prezzi si intendono per camera matrimoniale per notte, servizi specificati inclusi.

Gli extra sono esclusi

CANCELLAZIONI

Le cancellazioni devono essere comunicate via e-mail all’indirizzo info@acasadidelia.it.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo  non viene addebitato alcun costo.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100%  del costo della prima notte.

Nelle prenotazioni di 5 o più notti o per 2 o più camere, la cancellazione deve essere richiesta almeno 10 giorni prima della data di arrivo.

In caso contrario verrà addebitato il costo di una notte per ognuna delle camere prenotate.

PARCHEGGIO

Parcheggio coperto interno free